“Rivelatica trova formule di aggregazione con la realtà imprenditoriali diventando valore aggiunto”

Rivelatica è un progetto di artisti che si sono riconosciuti in un’unica identità. Il gruppo comunica l’arte attraverso temi condivisi, percorsi alternativi, che si intrecciano con la quotidianità per svelare, rivelare ciò che si è, ciò che si è sempre stati, parte di un unico centro.

Rivelatica offre le sue esperienze artistiche al mercato e alle sue molteplici declinazioni, nel tentativo di arrivare ad un linguaggio comune chiaro ed efficace, attraverso il quale mondi in apparenza diversi trovino dei varchi stabilendo connessioni.

Propone sinergie, supportate da bagagli esistenziali differenti e diversificati, competenze sedimentate e solide, passioni che si intersecano e si intrecciano con le vite stesse degli artisti e degli imprenditori creando non solo prodotti o arte, ma un viaggio esperienziale umano e professionale.

L’Alleanza con le Aziende vuole essere una strategia di sviluppo e progettualità condivisa, che permetta di valorizzare le singole realtà coinvolte, migliorandone le risorse finanziarie, formulando offerte dinamiche creando valore sociale, educativo ed economico.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di portare l’arte contemporanea nel mondo aziendale quale strumento privilegiato per dare nuovi spunti nel processo creativo della produzione e ad una novità nella proposta delle aziende, accentuando la caratteristica legata all’esclusività, che trova come supporto i nostri canali commerciali e artistici.

Rivelatica arriva all’anima delle aziende per esaltarne le caratteristiche di eccellenza, e coopera con gli imprenditori che fondano il loro lavoro sulla ricerca, l’innovazione e la sperimentazione per dar vita a creazioni dal forte carattere artistico e tecnico. Perché l’arte è una parte intrinseca della produzione realizzata con passione.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Forcoop Cora Venezia, società che realizza e gestisce azioni di innovazione sociale, formative e di orientamento per la valorizzazione delle risorse umane, MAAM (Museo delle Arti Applicate nel Mobile), ente istituito dalla Fondazione Aldo Morelato, Dolci Colori, azienda leader nella produzione di terre naturali, pigmenti puri e materie prime, CALLAEFILM, azienda giovane e innovativa nella creazione di prodotti video.

“Rivelatica trova formule di aggregazione con la realtà imprenditoriali diventando valore aggiunto” Rivelatica è un progetto di artisti che si sono riconosciuti in un’unica identità. Il gruppo comunica l’arte attraverso temi condivisi, percorsi alternativi, che si intrecciano con la quotidianità per svelare, rivelare ciò che si è, ciò che si è sempre stati, parte di un […]